Fare le vasche
Guardando i mondiali di nuoto ed osservando l’avanti e indietro che atleti/e come Paltrinieri, Pellegrini e company compiono nella vasca, mi è venuta in mente una simpatica analogia a cui assisto divertito nel periodo natalizio e che si ripresenta puntuale tutti gli anni.
Pochi riescono a sottrarsi a questo rito.
Sono sicuro sia capitato anche a te!
L’anno scorso, ti eri riproposto che non sarebbe più accaduto ed invece eri là, a scorrazzare su e giù per il corso della tua città, quasi a simulare le vasche che fa un nuotatore, alla ricerca spasmodica del regalo dell’ultimo minuto, con la festa che si avvicina e con il tuo umore che inesorabilmente decresce.
Fermati un attimo e rifletti su quanto prezioso sia il tempo (leggi anche il nostro articolo “il tempo passa … Giovanni cresce!“).
Sono sicuro che dopo la lettura darai al tempo una considerazione diversa e mi auguro che tu decida di non sprecarlo più in futuro per cose così poco appaganti.
E si, perchè la faccia a volte delusa, della persona alla quale hai riservato il pensiero, che non rispecchia le sue aspettative, amareggiano anche te e ti imbarazzano. E insieme alla faccia delusa hai percepito anche l’indicazione di dove sarebbe andato a finire a stretto giro di giorni il tuo regalo.
O ancora credi alle parole” oddio bello mi serviva proprio”? Peccato che il finto tono della voce ed un’espressione marziana facciano capire che le cose non stanno proprio così.
Dai retta, spendi il tuo tempo libero per cose che ti piacciono di più e che ti stressano di meno, magari dedica proprio quel tempo alla persona a cui tieni e impiega meglio i tuoi soldi.
Se vuoi fare un regalo, che faccia centro e che non ti causi stress affidati ad un’azienda come la nostra, con anni di esperienza sulle spalle.
In una società dove tutto risulta sempre più omologato, dove sempre più prodotti portano ormai scritto sul retro il freddo codice di un numero di serie; Salumi di Scarpaccia ti offre la possibilità di riscoprire gli antichi sapori della tradizione Toscana tramite eleganti confezioni regalo, destinate a stupire chi le riceve.
D’altronde la confezione regalo contenente prodotti di salumeria che esprimono tutta la tipicità della tradizione locale ed il valore delle persone che, con maestria, passione e tanto amore li hanno realizzati accontenta veramente tutti.
Inoltre possiamo inserire insieme ai nostri prodotti, formaggio, olio, dolci e miele; tutti prodotti tipici di prima qualità, certificati e garantiti da piccoli produttori locali.
Il tutto in eleganti confezioni regalo che potrai personalizzare attraverso l’apposizione di un biglietto o del tuo logo aziendale.
Chi regala Salumi di Scarpaccia sceglie di farsi ricordare, di fare (e farsi) piacere.
Per ulteriori informazioni o richieste potete contattarci al nostro indirizzo di posta elettronica info@salumidiscarpaccia.com
Romano Giuliani